lunedì 27 aprile 2015

Prime impressioni e primo utilizzo del Braun Silk-èpil 9-961 SkinSpa

Allora ragazze oggi ho finalmente provato il Silk-èpil 
e posso dirvi cosa, per il momento, ne penso!

Parto col dire che dopo l'esfoliazione e poi la depilazione la mia pelle non era per niente arrossata, forse solo un pochino per i primi 30 sec, bensì morbida e liscia!

Specifico di averlo provato sulle braccia, poiché non ho avuto il tempo di utilizzarlo sulle gambe, per le quali ce ne sarebbe voluto di più. Penso comunque di provarlo sulle gambe intorno a mercoledi e vi posterò le mie altre impressioni! :D

Vorrei affrontare prima di tutto il discorso dolore... 
io l'ho provato sulla pelle pulita ed asciutta 
(è molto importante che la pelle sia pulita e non vi siano oli e creme)
e il dolore c'è stato, ma sopportabile, anche se parliamo di un'area piuttosto piccola se paragonata alle gambe, se vogliamo però gioca a suo favore il fatto che sia un'area piuttosto delicata!
IL FATTORE DOLORE COMUNQUE E' SEMPRE PIUTTOSTO SOGGETTIVO, 
io ad esempio ho una soglia del dolore bassa... 
è capace che mia madre, con la sua soglia alta del dolore, sentirebbe giusto un fastidio!!!

In aiuto al fattore dolore c'è sicuramente il cappuccio massaggiante ad alta fequenza, formato da diverse piccole sfere che durante l'epilazione svolgono un leggero massaggio sulla pelle attenuando il dolore dell'epilazione. 


Essendo poi la testina depilatoria più grande del 40% rispetto alla precedente di conseguenza si riuscirà a depilare zone più grandi per un'epilazione più veloce... 
vale a dire ... dolore per meno tempo! 

Insieme poi alla tecnologia delle pinzette micro-grip rende l'epilazione decisamente più veloce ed efficace visto che riesce a rimuovere anche peli molto corti, di soli 0,5 mm!
Posso confermarlo avendolo provato in una piccola zona delle caviglie dove avevo una primissima ricrescita!


Molto utile poi risulta essere la lucina Smart light che illumina la zona dando la possibilità di verificare la reale eliminazione dei peli!

Mentre non ho ancora avuto modo di provare ad utilizzarlo sotto la doccia, metodo invece consigliato da Braun per una rimozione più delicata e meno dolorosa! Infatti il nuovo nato in casa Braun è Wet&Dry quindi impermeabile fino a 5 mt di profondità!

Se siete delle fan delle immersioni potete approfittare per testarne la veridicità! ;)
Io questa la passo! :D


Infine ho trovato molto rilassante la spazzola esfoliante che con le sue 3.000 microvibrazioni dona un piacevole massaggio alla nostra pelle pulendola fino a 4 volte più in profondità rispetto a un esfoliante manuale e lasciandola davvero liscia e morbida!

Io avevo un pochino paura ad utilizzare questo prodotto più che altro per la questione del dolore, ma devo ammettere che non è insopportabile e superabile soprattutto se lo associamo a :

Mel Gibson! Cosa vogliono le donne!
  1. Niente più ceretta, quindi file dall'estetista oppure dire di no ad un'eccitante serata perché state aspettando la ricrescita corretta per poter fare la ceretta!
  2. Meno spreco di soldi visto e considerato che basterà fare l'acquisto iniziale!
  3. Infine la comodità di casa propria, quando ne avrete più voglia senza appuntamenti!
Per oggi è tutto ragazze! Spero che questo post vi sia utile!
Un bacione!

Haul Collistar!

Buon pomeriggio ragazze! Oggi vi mostro i miei acquisti Collistar approfittando del black friday 2016! Infatti Collistar non si è la...