martedì 11 marzo 2014

Extension clip naturali

Salve ragazze... oggi parliamo di extension!
In particolare delle extension clip della VPFASHION !!!
Comincio col dire che sono oramai anni che porto i capelli corti... carré ... da qualche mese però ho deciso di far allungare di nuovo i miei capelli... una sorta di "Mission Impossible" visto che crescono pochissimo! 
Comunque io ci sto provando e adesso hanno raggiunto una media lunghezza.
Ho comunque deciso di acquistare delle extension perché mi piacerebbe averli ancora più lunghi e soprattutto più corposi, voluminosi etc..
Cercavo delle extension naturali prima di tutto per evitare quell'effetto capello barbie.. finto... plasticoso!
Ne ho trovate milioni di tipi online e non avevo proprio idea di quali scegliere... non avendole neanche mai usate!
Non sapevo se i venditori erano affidabili e quindi sono partita in quarta per cercare review su YouTube!!!
Ed ho scoperto le Extension Vpfashon fatte con capelli naturali! Ce ne sono di tutti i tipi! Colorate... degradè... etc... Ricci,  mossi, lisci ... etc...
Clicca qui per lo shop online!
È altrettanto possibile personalizzarle! !! In questo caso l'unico inconveniente è che ci vuole un pochino in più per farle arrivare!
Il personale è fantastico, professionale, veloce e disponibile!!!
Poi vi posterò la foto di quelle che ho ordinato io  con il link per il sito!
Sono in frenetica attesa ... non vedo l'ora che arrivino! Appena arrivano vi faccio subito una recensione ed un tutorial per indossarle!
Chi di voi le ha mai provate?

Haul Collistar!

Buon pomeriggio ragazze! Oggi vi mostro i miei acquisti Collistar approfittando del black friday 2016! Infatti Collistar non si è la...