lunedì 4 novembre 2013

Recensione Avon "eye-liner liquid long lasting"

Salve ragazze! 
Oggi parliamo di un Brand molto conosciuto 
che nell'ultimo anno si è fatto spazio anche in TV,

Avon

In particolare del "long lasting liquid eye-liner"


Il packaging del prodotto è sicuramente buono ed "attraente", anche se in effetti il tappo è piuttosto lungo rispetto al resto... Tutto sommato risulta comodo perché essendo così allungato si riesce meglio ad utilizzarlo. Come qualsiasi eye-liner non è più grande di una penna quindi facilmente trasportabile in borsetta per i ritocchini durante la giornata.

La stesura risulta piuttosto scorrevole anche per me che non sono certo esperta... In effetti ho sempre avuto qualche problema con la stesura dell'eye-liner, ma in questo caso riesco tranquillamente a tracciare linee sottili o più o meno spesse.

Il colore è piuttosto intenso e questo è secondo me un gran punto di forza, considerando che ne ho provati diversi e tendevano tutti a sbiadire durante la giornata... Come quando cerchi di togliere il segno di un pennarello sulla pelle!

Un aspetto che non mi è piaciuto molto invece è la sua consistenza da asciutto, praticamente diventa come un adesivo... Si solleva dalla pelle come un adesivo!
Mi è capitato di ritrovarmi fuori casa con tutti pezzettini di eye-liner qua e là sul viso....
Non lo so, forse lo avevo toccato con le dita e quindi si sono staccati dei pezzetti ... Mah!

Eliminando quest'ultimo elemento direi che il prodotto è piuttosto buono, soprattutto per le inesperte!

Il mio voto è : 7!

Ed il vostro voto quale è ?
Lo avete mai provato?
Quale è il vostro preferito?

Un bacione ragazze!



Haul Collistar!

Buon pomeriggio ragazze! Oggi vi mostro i miei acquisti Collistar approfittando del black friday 2016! Infatti Collistar non si è la...