sabato 30 giugno 2012

Una sorella... continua sorpresa!! Glossybox Giugno 2012

Buon giorno Ragazze!!!
Un'altra bella giornata di sole!

Oggi vorrei parlarvi di una delle mie sorelle.. Mimì, la più piccina,
anche se piccina poi non è!
Veste 15 anni, quando ne ha 9... :)

Per prima cosa vorrei raccontarvi un episodio in particolare che riguarda la mia esperienza universitaria e l'importante ruolo che Lei ha rivestito in questa esperienza:

IL MIO PORTAFORTUNA NATURALE E PERSONALE
Senza che io le dicessi mai niente, ogni giornata d'esame lei mi svegliava con un in bocca al lupo e un gran bacione... è diventata una tradizione!

Un esame era particolarmente complicato, soprattutto perchè lo facevo da non frequentante... e chi c'è passato mi capisce... la portai con me... sedute in aula mi chiese un foglio ed una penna... le diedi il foglio e la penna e contiuai a ripassare... scrisse qualcosa sul foglio, lo piegò e lo diede a me chiedendomi di non aprirlo e di non leggerlo fino a quando non avessi finito l'esame...

Sicura d'averla al mio fianco, l'esame andò più che bene... presi un bel 30!
Tornata da lei aprii il foglio... e con mia grande sorpresa e gioia...
sul foglio c'era scritto... all'interno di un cuore... Ramona prende 30!

Sono rimasta senza parole...
questo ed altro mi fa capire giorno dopo giorno il grande legame che ci unisce!

Naturalmente influisce molto il fatto che abbiamo circa 16 anni di differenza e potrebbe essere mia figlia... non c'è poi bisogno di dirlo, ma preferisco specificarlo... voglio un mondo di bene anche alle altre due splendide sorelle che ho... Sofia e Verdiana! :*

.....

IL VIDEO GLOSSY CHE NON RIUSCIVO A FARE

Un'altra sorpresa della mia sorellina è stata preparare quel video della Glossybox che io non trovavo il tempo di fare!!!

La mia grande sorpresa arriva dal fatto che è stata brava...
togliendo qualche errore di lettura quà e là... :)

Ha inserito anche un breve tutorial makeup di color argento!!!
Sapevo già che aveva un talento particolare per il makeup...
pensate che è già un anno e mezzo, forse due, che si trucca tranquillamente da sola, con pennelli o dita... senza sbavare... senza esagerare... con gusto... e soprattutto anche senza guardarsi allo specchio!!!

Penso abbia tanto da imparare, ma la cosa le riesce talmente naturale che...
penso non ne avrà quasi bisogno...

Godetevi il video!


 


Haul Collistar!

Buon pomeriggio ragazze! Oggi vi mostro i miei acquisti Collistar approfittando del black friday 2016! Infatti Collistar non si è la...