lunedì 18 giugno 2012

Caldo Torrido

Buon giorno a tutti!

Mamma mia ragazzi!
Come superare questo caldo!?!??!
Consigli e trucchetti vi prego!!!


I jeans nn li soppoto più!!! Le camicie mi fanno morire...

OGGI PENSO CHE SVENGO!!!
Ho preso anche il vizio di indossare body come intimo!
Non sopporto più i due pezzi!!! E come la supero l'estate che sta iniziando!?!?!?!?


Secondo l'ultimo bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute, oggi è una giornata da livello 2, "condizioni meteorologiche che possono rappresentare un rischio per la salute" in quattro città: Bolzano, Frosinone, Latina e Roma.
Ma  dico non poteva risparmiarci!!?!?!?!? Non ho neanche il tempo di andare al mare!?!?!?

Potrò godermi una domenica al mare solo dalla seconda metà di Luglio???
Le ferie le prendo a Settembre (la seconda metà!) ..
quest'anno niente vacanza...
sta per iniziare la convivenza... bisogna risparmiare!!!!

E voi andrete in vacanza... ???
Dai su raccontare che almeno muoi d'invidia!!!
:D :D :D

Haul Collistar!

Buon pomeriggio ragazze! Oggi vi mostro i miei acquisti Collistar approfittando del black friday 2016! Infatti Collistar non si è la...