martedì 5 giugno 2012

Body Shock!

Arriva anche in Italia il trattamento dinamico che ridisegna la silhouette in 10 sedute: efficace, clinico e adattabile ai diversi stadi della cellulite. Grazie alla combinazione di svariate tecnologie e attivi specifici in massima concentrazione BodyShock contrasta la cellulite su 3 fronti: microcircolo, tessuto adiposo e connettivo. Non solo interrompe il processo di formazione, ma ne previene la formazione!



BodyShock è il trattamento cosmeceutico di ridefinizione della silhouette efficace in 10 sedute. BodyShock agisce contro gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate e le cause delle stesse. Consiste in una parte di trattamento professionale da fare nei centri autorizzati e una parte di mantenimento a 360° da fare a casa.
Le 10 sedute di trattamento professionale prevedono diversi step in successione: fase di preparazione della pelle, fase di drenaggio elettro-linfatico, fase intensiva, fase stimolante, fase finale ed elettroporzione o radiofrequenza.


Il programma completo Bodyshock comprende il trattamento manuale Cellulishock e la combinazione delle diverse soluzioni della linea, secondo i propri bisogni.
Il programma Cellulishock consta di dieci sedute: all’inizio sessioni drenanti, poi l’azione Bodyshock e le due ultime sedute per rassodare.
Si consiglia di eseguire 2 sedute a settimana e completarle con il mantenimento a casa attraverso una combinazione di soluzioni topiche. Il che significa che in poco più di un mese avrò eliminato il mio problema di cellulite!



BodyShock Fase Preparatoria professionale: la pelle viene preparata a ricevere gli attivi prima con un esfoliazione meccanica, poi con un peeling chimico. Obiettivo: rimuovere le cellule morte, stimolare il rinnovamento, preparare la pelle a ricevere al meglio gli attivi della fase Intensa.
BodyShock Fase 2, Drenaggio Elettrolinfatico: i liquidi in eccesso trattenuti dai tessuti vengono eliminati attraverso un trattamento di 15/30 minuti con Mesodrainer System.
BodyShock, Fase 3, Intensa: la pelle ora è pronta per ricevere gli attivi della fase intensa che vengono fatti assorbire con un massaggio drenante, riducente o rassodante a seconda del programma personale. 
Fase stimolante: 3 maschere per il corpo con differenti azioni Draining, Slimming e Firming, create specificatamente per completare l’azione del trattamento dinamico e accrescere il suo effetto drenante, lipolitico e rassodante. Possono essere usate in contemporanea su parti del corpo diverse.
E tutto è bene quel che finisce bene: Body Shock fase finale: a concludere il trattamento professionale un massaggio con un gel scelto in base al programma personalizzato: Draining, Slimming, Firming

Haul Collistar!

Buon pomeriggio ragazze! Oggi vi mostro i miei acquisti Collistar approfittando del black friday 2016! Infatti Collistar non si è la...